DIARIO DEL GIORNO 13/10/2014
Finalmente è arrivato un momento che i tifosi giallorossi attendevano con ansia da mesi, 7 per la precisione: Kevin Strootman è tornato ad allenarsi con la squadra. L'olandese ha disputato una parte della seduta con i compagni, per poi tornare a svolgere lavoro differenziato. In serata Strootman ha ammesso la sua felicità su Twitter: “Bella sensazione fare un po’ di lavoro con la squadra quest’oggi"
Oggi è stato pure il giorno di Maicon che ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 30 giugno 2016, con opzione per un'altra stagione. Poco dopo la firma, il terzino brasiliano ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter indossare ancora a lungo questa maglia. E’ un grande onore, adesso tocca a me”
Fanno discutere, invece, le parole del presidente dell’AIA Marcello Nicchi che è tornato a parlare di Juve-Roma, difendendo l'arbitraggio di Rocchi: "Se mettiamo in dubbio le sue qualità cadiamo nel ridicolo. Gli episodi sono stati valutati al limite e non catalogabili come errori. Sono episodi eclatanti che a distanza di giorni neppure i mezzi tecnologici sono riusciti a chiarire".
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - KEITA, CHE GUAIO. SALTA PURE IL BAYERN: «HO FORZATO TROPPO»
IL MESSAGGERO - BUFFON ATTACCA: «TOTTI? MAI FATTO COME LUI»
CORSERA - DE SANCTIS, IL PORTIERE TALISMANO. GARCIA LO RITROVA COL CHIEVO E SORRIDE
OGGI PJANIC CONTRO NAINGGOLAN. E IN CAMPO C’È ANCHE ROCCHI…
MERCATO, MILNER: “NON HO INTENZIONE DI LASCIARE IL CITY”
TRIGORIA, STROOTMAN SI ALLENA IN GRUPPO. LAVORO DIFFERENZIATO PER ASTORI
TWITTER, AS ROMA: “UN GRANDE RIENTRO: BENTORNATO STROOTMAN!”
KEYWORDS – ARBITRAGGI, RISPOSTE E “ALIBI PER I PERDENTI”: LE MILLE CONTRADDIZIONI DI BUFFON
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24