DIARIO DEL GIORNO 17/10/14
Senza mezze misure, Rudi Garcia si prende Totti sotto braccio, invoca rispetto per la sua figura, e si mette in prima fila con la spada tratta: "Vinceremo lo Scudetto, ne sono sicuro dopo la partita dello Juventus Stadium". E se Tavecchio chiede di smorzare i toni, con una leggera differita di due settimane, proprio il capitano giallorosso si adegua sulle pagine del Corriere dello Sport e chiede il supporto dei tifosi in vista della sfida contro il Chievo Verona. Contro i gialloblu non ci sarà Iturbe, non convocato ma che dovrebbe rientrare per il match di Champions di martedì contro il Bayern. A centrocampo, ballottaggio De Rossi-Paredes che, dalle pagine del match program racconta la sua amicizia con Lamela.
Chiusura sullo stadio, la procura apre un'inchiesta sulla bancarotta delle società proprietarie dei terreni di Tor di Valle. Mentre sulle pagine de L'Espresso si torna su Juventus-Roma, dal punto di vista dei bilanci: "la squadra degli Agnelli è una corazzata con i conti in equilibrio. I giallorossi invece, salvati dal crack tre armi fa grazie alla cordata americana del patron James Pallotta, viaggiano ancora sull’orlo del baratro".
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
CORSPORT - TOTTI RISPONDE AI LETTORI: "JUVE-ROMA, GIUSTO REAGIRE! BUFFON? HO ALTRE IDEE"
LA REPUBBLICA - STADIO ROMA, INCHIESTA DELLA PROCURA SU TOR DI VALLE
L'ESPRESSO - JUVENTUS-ROMA: DERBY IN ROSSO
TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL CHIEVO. DE ROSSI IN GRUPPO, DIFFERENZIATO PER ITURBE
JUVENTUS-ROMA, TAVECCHIO: "SMORZIAMO I TONI"
ROMA-CHIEVO, I CONVOCATI - CONFERENZA, GARCIA: "VINCEREMO LO SCUDETTO. TOTTI? RISPETTO QUANDO PARLA" (FOTO, AUDIO, VIDEO)
GIUDICE SPORTIVO, ESTINTO IL PROCEDIMENTO DI RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI MANOLAS
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24