DIARIO DEL GIORNO 04/06/14
Finisce l'avventura della Roma primavera alle Final Eight del campionato di categoria: i ragazzi di Alberto De Rossi vengono sconfitti dalla Lazio per 3-2, dopo essere stati in doppio vantaggio nel primo tempo, ed in superiorità numerica per gran parte del match.
Per quanto riguarda la prima squadra, mentre Dodò continua il suo percorso riabilitativo, parla l'agente di Strootman, sullo spettro del Manchester United interessato al talento olandese: "Kevin è felice a Roma, vuole giocare la Champions, ma tornerà in autunno". E proprio per la coppa, la Roma ha già preparato un mini-abbonamento: da giovedì 12 partirà la vendita in prelazione per gli abbonati.
Parla anche Dan Meis, l'architetto incaricato per il progetto del nuovo stadio della Roma: "Ci vorranno due anni per costruirlo, sarà aperto tutti i giorni dell'anno", dice l'americano.
Principalmente due, invece, le notizie di mercato: Seydou Keita è sempre più vicino, tanto che domani sarà in città per firmare il contratto annuale che lo legherà ai giallorossi. Il maliano ha già sostenuto e passato brillantemente, nei giorni scorsi, le visite mediche. L'altra curiosità viene da Luis Muriel, attaccante dell'Udinese che si dice vicino al passaggio ai giallorossi o alla Fiorentina di Montella.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - TORNA L'INCUBO DELLE SCOMMESSE SULLA SERIE A
GASPORT - DE SANCTIS VUOL PRENDERSI L'AMERICA
ROMA, TRE AFFILIAZIONI IN ARRIVO
MERCATO ROMA, AG. STROOTMAN: "IL MAN UTD? E' FELICE IN GIALLOROSSO E VUOLE GIOCARE LA CHAMPIONS"
MERCATO ROMA, KEITA: "NON HO ANCORA FIRMATO CON NESSUN CLUB" - LA FIRMA TRA DOMANI E VENERDI'
PRIMAVERA, LAZIO-ROMA 3-2: FINALE DI STAGIONE AMARO PER I GIALLOROSSI (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24