Sbarca a Roma il presidente giallorosso James Pallotta: "Pjanic e Garcia il nostro futuro". Queste le sue parole all'aeroporto di Ciampino, mentre il tecnico francese si recava alla Luiss Guido Carli per la prima presentazione in pubblico dell'autobiografia 'Tutte le strade portano a Roma': "Sono un eterno insoddisfatto. Questo è un vantaggio perchè voglio sempre migliorare: l'anno prossimo punteremo allo scudetto e a fare bene in Champions. Contro la Juventus - ha aggiunto Garcia - vedrete 11 lupi in campo".
Promesse e premesse per una gara che, sebbene scevra di significati per il campionato, si appresta ad essere comunque un big match. Ci sarà Mattia Destro, che ha oggi parlato a Sky: "Sarà un orgoglio giocare la Champions con la Roma. Il Mondiale? E' la massima aspirazione". Ad assistere all'incontro ci sarà Kevin Strootman: per l'olandese prosegue il percorso di recupero dal grave infortunio al ginocchio rimediato a Napoli-Roma. La società ha pubblicato un bollettino medico che certifica come il centrocampista stia rispettando le tempistiche. A Trigoria, intanto, lavorano a parte Gervinho e Dodò. Mentre per Castan e Maicon lavoro in palestra.
Chiusura sul mercato: mentre alcune indiscrezioni vogliono la Roma interessata a Luiz Adriano, si susseguono le notizie relative a Choupo-Moting, attaccante tedesco del Magonza classe '89. Punta centrale, di peso, che potrebbe essere ad un passo dall'approdo nella capitale.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - ROMA SU LUIZ ADRIANO
IL MESSAGGERO - PALLOTTA SCOPRE LE CARTE
GASPORT - CHOUPO MOTING GIA' BLOCCATO. PISTA PER ADRIANO
PALLOTTA: "GARCIA-PJANIC IL NOSTR FUTURO. STADIO? DA SISTEMARE ALCUNI DETTAGLI"
GARCIA, IL TECNICO INCONTRA GLI STUDENTI DELLA LUISS: "CONTRO LA JUVE 11 LUPI" (AUDIO, FOTO e VIDEO)
DESTRO: "SARA' UN ORGOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS CON LA ROMA. MONDIALE? UN SOGNO"
STROOTMAN, VISITA DI CONTROLLO AL GINOCCHIO. RISPETTATI I TEMPI DI RECUPERO (BOLLETTINO MEDICO)
ROMA-JUVENTUS, LIMITAZIONI DEI PARCHEGGI INTORNO ALL'OLIMPICO - TRIBUNA SOTTOTONO, ASSENTI LE AUTORITA' E I BIG DELLA POLITICA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24