DIARIO DEL GIORNO 03/04/2014
La Roma non si ferma mai. Dopo l'esaltante vittoria di ieri contro il Parma, la squadra è già tornata al lavoro per preparare la trasferta di domenica alle 15.00 contro il Cagliari, gara che verrà diretta da Davide Massa di Imperia. Garcia ha fatto disputare una partitella per i giocatori non impiegati ieri, lavoro di scarico in palestra, invece, per i protagonisti del successo contro i crociati, che ha permesso ai giallorossi di accorciare a -8 sulla Juventus e di consolidare il secondo posto.
Tra i protagonisti di ieri c'è sicuramente Rodrigo Taddei, che è tornato a segnare con la maglia dei capitolini. Molti tifosi vorrebbero il suo rinnovo, tra cui anche Simone Perrotta che spera "che la sua storia vada diversamente dalla mia. Lui se lo merita per il ragazzo che è, e per quello che sta dimostrando, ma questo è un discorso da fare alla società". Dirigenza che, pare, difficilmente gli offrirà questa possibilità.
La Roma, infatti, starebbe cercando altri profili di giocatori e Marco Asensio, a cui è stata già affibiata l'etichetta del "nuovo Messi", è solo l'ultimo dei nomi accostato ai giallorossi. Intanto l'agente di Salih Ucan ha ammesso: "A gennaio ci sono stati contatti , il giocatore piaceva molto ai capitolini e credo che l’interesse sia ancora reale".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - LA ROMA E' SEMPRE PIU' SU
IL TEMPO - PJANIC RASSICURA: "IL RINNOVO ARRIVERA'"
I VOTI DEGLI ALTRI - TADDEI COMMUOVE E TOTTI METTE I BRIVIDI. PJANIC E' SCIENZA CALCISTICA
BARH24, BERSANI/PUGLIESE: "TRA SOGNO E IRREALTA'. CHAMPIONS, SI. TADDEI-PJANIC TRA PASSATO E FUTURO"
TRIGORIA, SEDUTA DI SCARICO PER I TITOLARI DI IERi. A PARTE TADDEI, DESTRO, GERVINHO E CASTAN
CAGLIARI-ROMA: ARBITRA MASSA - I PRECEDENTI
SONDAGGIO: SOGNO SCUDETTO, CREDETE ANCORA AL TRICOLORE
GIUDICE SPORTIVO, TADDEI ENTRA IN DIFFIDA
MERCATO ROMA, FARI PUNTATI SU ASENSIO
MERCATO ROMA, POCHE POSSIBILITA' PER IL RINNOVO DI TADDEI
REPUBBLICA.IT - ROMA, OPERAZIONE RIMONTA: I NUMERI DELLA RINCORSA ALLA JUVE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24