DIARIO DEL GIORNO 04/01/14 - Ecco la Juventus, Garcia: "Ce la giocheremo da protagonisti". Gervinho: "Crediamoci". Out solo Balzaretti, ballottaggio Florenzi-Destro. Feng, tutto fatto con Unicredit

04/01/2014 alle 19:46.

-1 alla prima partita del 2014. Che rischia seriamente di diventare tra le più importanti del nuovo anno giallorosso. Termina l'intensa settimana di preparazione della Roma di Rudi Garcia alla sfida con la Juventus (ore 20.45): durante la rifinitu

"Ce la giocheremo da protagonisti", ha assicurato nella consueta conferenza stampa prepartita, che non ha voluto caricare eccessivamente un match già fondamentale di per sè: "Non è una partita decisiva, ma abbiamo tutto da guadagnare".

Novità societarie: alcuni voci circolate in giornata hanno parlato della chiusura dell'affare tra Unicredit e l'imprenditore cinese Cheng Feng, che avrebbe voluto il 100% della società giallorossa ma dovrebbe accontentarsi di un 20%, con  un 5-6% ancora in mano alla banca di piazza Cordusio.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

LA STAMPA, GERVINHO: "ROMA, HAI TUTTO PER CREDERCI"

IL ROMANISTA, DIECI RAGAZZE PER TE

TRIGORIA, RIFINITURA TATTICA: GARCIA MISCHIA LE CARTE, IN GRUPPO ANCHE FLORENZI 

JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA - I CONVOCATI DI CONTE

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "CON LA JUVE CE LA GIOCHEREMO DA PROTAGONISTI. NON E' UNA PARTITA DECISIVA, MA ABBIAMO TUTTO DA GUADAGNARE" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, CONTE: "AIUTINI? CHIACCHIERE DA BAR, PARLA IL CAMPO" (VIDEO)

CHENG FENG, TUTTO FATTO CON UNICREDIT

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24