Passata la soddisfazione per il derby vinto, domani sera è di nuovo campionato. La Roma di Garcia è volata in Liguria dove incontrerà la Sampdoria di Delio Rossi alla ricerca di punti. Ma il tecnico giallorosso oggi in conferenza stampa è stato chiaro
Nella rifinitura a Trigoria Garcia ha provato il tridente composto da Florenzi-Borriello-Gervinho. Torosidis non è sceso in campo: il greco non è stato convocato al pari degli infortunati Bradley e Destro.
Retroscena di mercato. In giornata l'attaccante Cvitanich ha rivelato di essere stato cercato dalla Roma in estate: "I giallorossi mi volevano, per me era una buona occasione ma il Nizza ha rifiutato". Walter Sabatini intanto studia le mosse in vista della prossima finestra di mercato a gennaio: piace il terzino sinistro del Torino D'Ambrosio in scadenza di scontratto nel prossimo giugno. Il presidente granata Cairo preferirebbe quindi aprire un'asta subito evitando di dover perdere il calciatore a parametro zero al termine del campionato.
Affari futuri per un ruolo che al momento è saldamente nelle mani di Balzaretti, stupito della fantastica condizione di Francesco Totti: "Per me può giocare oltre i 40 anni. E' fantastico".
Adriano Serafini