Meno tre all'esordio casalingo contro l'Hellas Verona, meno quattro alla chiusura della sessione di mercato estiva. La Roma si prepara alla gara di domenica, con una rosa ancora in via di definizione. Garcia ha ritrovato Strootman
Meno tre all'esordio casalingo contro l'Hellas Verona, meno quattro alla chiusura della sessione di mercato estiva. La Roma si prepara alla gara di domenica, con una rosa ancora in via di definizione. Garcia ha ritrovato Strootman (provato a centrocampo con De Rossi e Pjanic), mentre è alle prese con il ballottaggio a tre in attacco: Gervinho, Borriello e il neo arrivato Ljajic.
Capitolo mercato. Mentre arriva dalla Francia l'ufficialità dei prestiti di Tallo e Crescenzii all'Ajaccio, si complicano le trattative relative ai calciatori che interessano al ds Walter Sabatini. Con Sakho vicino al Liverpool, e il Newcastle in pressing su Demba Ba, emergono i nomi di Gilardino e Gomis come alternative.
I tifosi, che attenderanno il 2 settembre per tirare le somme sull'operato della società, sono oggi arrivati a quota 20000 abbonamenti. 4000 in meno rispetto alla scorsa stagione. Chiusa la sud contro l'Hellas Verona, saranno ben 14000 gli impossibilitati ad assistere al match contro i gialloblù: arbitrerà Giacomelli, alla prima con i giallorossi.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
CORSPORT, I GIOVANI CHIEDONO DI ANDARE VIA. SABATINI: NON VI CACCIAMO
IL TEMPO, LJAJIC: "FORZA ROMA". E ORA DEMBA BA
TRIGORIA, STROOTMAN, PJANIC E DE ROSSI PROVATI A CENTROCAMPO
CONFERENZA STAMPA: LJAJIC DOMANI ALLE 14.30 - GARCIA SABATO ALLE 12.15
ROMA-HELLAS VERONA: ARBITRA GIACOMELLI - PRIMA VOLTA CON LUI, BILANCIO NEGATIVO PER IL VERONA
UFFICIALE, TALLO IN PRESTITO ALL'AJACCIO
AS ROMA, RAGGIUNTI I 20MILA ABBONAMENTI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DEI GIALLOROSSI
LR24