Si attende l'arrivo di Garcia. Paulinho, l'agente è in Inghilterra. Frenata per Rafael, il Santos: "Se la Roma lo vuole parli con noi"

15/06/2013 alle 21:30.

Un weekend di attesa. Attesa che riguarda in particolare Rudi Garcia, che tra domani e lunedi arriverà nella capitale e inizierà ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Roma. Ed è attesa in particolare per i possibili primi volti nuovi. Non ci sono particolari novità per Benatia e Nainggolan, ma al contrario ce ne sono su Paulinho

 Allo stesso modo il Santos continua a negare contatti con la Roma per Rafael. Sul verdeoro ci sono altri club italiani, in primis il . nel caso in cui dovessero saltare i precedenti accordi economici con il Corinthians, sarebbe costretto a virare su una alternativa italiana: De Sanctis, Viviano e Sorrentino le prime scelte. 

Capitolo terzino: appurato il ritorno in patria di Piris, il ds romanista ha chiesto informazioni al Manchester per arrivare a . L'esterno brasiliano ha collezionato soltanto 9 presenze la scorsa stagione e l'idea di un ritorno in Italia sarebbe ben gradito al calciatore. L'unico scoglio rimane l'ingaggio: per dire sì alla Roma dovrebbe rinunciare ad una parte dei circa 4 milioni annuali che percepisce a Manchester.

 

Adr. Ser.