DIARIO DEL GIORNO 29/06/13 - Pallotta: "Sono il più competitivo al mondo. Mercato? Ci sarà una sorpresa". Intanto si allontanano J. Cesar e Rafael, il City va su Osvaldo. Perrotta: "Lascio in punta di piedi". Giovanissimi ko in finale contro l'Inter

29/06/2013 alle 20:42.

Nuovi dettagli e concetti si sono aggiunti all'intervista concessa da James Pallota cinque giorni fa. Il presidente mette le cose in chiaro:

Capitolo mercato. In uscita c'è da registrare l'interesse del Manchester per Osvaldo e quello del Flamengo per . Aumentano intanto i dubbi per la porta: dall'Inghilterra danno Julio Cesar vicinissimo all', mentre l'agente di Rafael ha confermato: "A breve la firma col ".

Si chiude intanto l'avventura sul campo di Simone Perrotta in giallorosso: "La mia storia con la Roma non doveva finire con quel 26 maggio". Il centrocampista lascia però uno spiraglio: "Può darsi che la mia storia con la Roma vada avanti in un altro modo..."

Brutte notizie da Abbadia San Salvatore. I Giovanissimi Nazionali di Federico Coppitelli hanno perso la finale scudetto per 5-4 ai rigori contro l'Inter di Cauet.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, DE ROSSI INCANTA, ROMA SPIAZZATA

IL TEMPO, GILARDINO C'E', INTRIGO RAFAEL

MERCATO ROMA, IL FLAMENGO VUOLE CASTAN. MA I GIALLOROSSI DICONO NO

MERCATO ROMA, IL CITY SU OSVALDO

PERROTTA: "LA MIA STORIA IN GIALLOROSSO NON DOVEVA FINIRE CON QUEL 26 MAGGIO"

PALLOTTA: "SONO L'UOMO PIU' COMPETITIVO AL MONDO. IL MERCATO? AVREMO BUONE SORPRESE"

GIOVANISSIMI NAZIONALI, INTER CAMPIONE D'ITALIA. ROMA BATTUTA 5-4 AI RIGORI

 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24