DIARIO DEL GIORNO 16/06/2013 - Domani Garcia a Trigoria per organizzare mercato e ritiro estivo. Il Tottenham vuole Lamela, sorpasso del Napoli per Rafael. De Rossi: "Voglio restare a Roma", ma la Figc smentisce

16/06/2013 alle 22:19.

Giorno di vigilia in casa Roma: domani inizia l'era Garcia. Il nuovo tecnico arriverà a Trigoria già domani mattina e incontrerà la dirigenza: all'ordine del giorno c'è ili mercato e l'organizzazione del ritiro estivo. Mercoledì parlerà alla stampa romana, mentre giovedì volerà a Lille per la conferenza stampa di addio al suo precedente club. Capitolo mercato. Se da Palermo Zamparini assicura:

Capitolo mercato. Se da Palermo Zamparini assicura: "La Roma non mi ha chiesto né Ilicic né Sorrentino", dall'Inghilterra il Tottenham fa capolino per Lamela. E intanto il sorpassa la Roma per Rafael: oggi un incontro tra partenopei e agente del giocatore del Santos. 

E poi : "A Roma sto bene e non voglio lasciarla". Parole smentite dalla Figc: "Da quando è in ritiro con la Nazionale non ha rilasciato alcuna dichiarazione né interviste agli organi di stampa". 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GARCIA: «VENGO A ROMA CON DUE PRIORITÀ, EUROPA E DERBY»

DE ROSSI: "A ROMA STO BENE E NON VOGLIO LASCIARLA", MA L'INTERVISTA ERA MATERIALE D'ARCHIVIO. SMENTITA DALLA FIGC: "NESSUNA DICHIARAZIONE DAL RITIRO AZZURRO" 

MERCATO ROMA, LAMELA NEL MIRINO DEL TOTTENHAM

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

MERCATO ROMA, IL NAPOLI SORPASSA I GIALLOROSSI PER RAFAEL. A ORE L'INCONTRO TRA I PARTENOPEI, L'AGENTE DEL PORTIERE E IL SANTOS

MERCATO ROMA, ZAMPARINI: "SABATINI NON MI HA CHIESTO ILICIC E SORRENTINO"