Il risveglio della Roma giallorossa dopo il fallimento sancito nel derby è più duro e nervoso che mai. Ad accendere la scintilla è Aurelio Andreazzoli, che ha
Il risveglio della Roma giallorossa dopo il fallimento sancito nel derby è più duro e nervoso che mai. Ad accendere la scintilla è Aurelio Andreazzoli, che ha ricevuto in mattinata il premio USSI: "Osvaldo? Non è nuovo a questi atteggiamenti a telecamere accese, poi poi nel privato ha comportamenti un po piagnucolosi. E' un problema suo, non mio", le dichiarazioni dell'allenatore. "Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace. Vai a festeggiare con quelli della Lazio", la replica al vetriolo dell'attaccante su Twitter, che è stato escluso dal ct Prandelli per la Confederations Cup.
Nel pomeriggio a Trigoria il tecnico di Massa Carrara si è incontrato con Franco Baldini per un colloquio a 360°. Stessa cosa ha fatto Massimiliano Allegri con Galliani: sembra che il pressing della Roma stia facendo i suoi effetti e il livornese ha chiesto una pausa di riflessione di 48 ore.
Intanto l'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni ha parlato del rapporto con la cordata americana: "Ottimo e trasparente, hanno voglia di far crescere la squadra"
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, BALDINI: "ROMA, COLPA MIA". OSVALDO INSULTA ANDREAZZOLI
CORSPORT, FALLIMENTO ESEMPLARE, C'E' BISOGNO DI UNO COME CAPELLO E SPALLETTI
I VOTI DEGLI ALTRI - BRADLEY E NULLA PIU', LA ROMA SPROFONDA
COPPA ITALIA, GIUDICE SPORTIVO: 2 GIORNATE A TACHTSIDIS, 10 MILA EURO DI AMMENDA ALLA ROMA
INCONTRO GALLIANI-ALLEGRI. SPUNTANO NUOVI DUBBI E MAX VA VERSO LA ROMA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24