DIARIO DEL GIORNO 16/04/13 - Domani l'Inter, Andreazzoli: "Vogliamo la finale. De Rossi sta meglio". Sabatini: "I ragazzi sanno quello che devono fare". Burdisso e Balzaretti saltano il Pescara. Comunicato As Roma: "La Club Away rispetta le norme"

16/04/2013 alle 20:50.

24 ore circa alla sfida considerata la più importante della stagione: domani alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo a Milano contro l'Inter per giocarsi la finale di Coppa Italia. Del match ha parlato in giornata mister Aurelio Andreazzoli:

Oggi la Roma ha effettuato la rifinitura a Novarello: si è allenato a parte ma sul centrocampista Andreazzoli è stato chiaro: "La situazione sembra che vada meglio, saremmo già contenti di averlo a disposizione".

Tornando al campionato, Burdisso e Balzaretti sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo e salteranno la sfida di domenica contro il .

In merito ai fatti di Torino, l'As Roma si è espressa tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale: "La Club Away è in linea con il quadro normativo di riferimento".

 

 I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 

GASPORT, ALLARME ULTRA'. IN DUEMILA A SAN SIRO

CORSPORT, LAMELA, L'ETA' DELL'ORO

LA REPUBBLICA, NESSUN 21ENNE COME LAMELA: SUPERATO TOTTI, SFIDA AD AMEDEI

RITIRO ROMA, RIFINITURA A NOVARELLO: IN GRUPPO PJANIC E MARQUINHOS. DE ROSSI LAVORA A PARTE

CONFERENZA STAMPA, STRAMACCIONI: "LA ROMA E' UNA DELLE SQUADRE PIU' ATTREZZATE. SARA' UN MATCH DIFFICILE, MA SIAMO CARICHI"

AS ROMA CARD AWAY, FELIZIANI: "NON E' UN LASCIAPASSARE SENZA CONTROLLI"

COMUNICATO AS ROMA: "LA CLUB AWAY E' IN LINEA CON IL QUADRO NORMATIVO DI RIFERIMENTO. FERMA CONDANNA PER I FATTI DI TORINO"

GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO A BALZARETTI E BURDISSO. AMMENDA DI 5000 EURO ALLA ROMA. SCULLI SALTA LA SFIDA CON I GIALLOROSSI

MERCATO ROMA, KARPIN (DS SPARTAK MOSCA): "OSVALDO NON CI INTERESSA"

ANDREAZZOLI: "CON L'INTER PARTITA DI VALORE ASSOLUTO, VOGLIAMO LA FINALE. SARA' LA PARTITA DI DESTRO. PJANIC NON CI SARA'. LA SITUAZIONE DI DE ROSSI MIGLIORA" (AUDIO)

SABATINI: "CONTRO L'INTER PARTITA FONDAMENTALE. I GIOCATORI SANNO COSA DEVONO FARE" (AUDIO)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24