Ultimo giorno in Austria per la Roma. Gli uomini di Zeman, dopo la consueta doppia seduta, torneranno a Trigoria in serata. Domani mattina nella capitale andrà in scena l'ultimo allenamento prima del 'rompete le righe' di Ferragosto.
Nei due allenamenti odierni il boemo ha privilegiato ancora una volta il lavoro tattico, dedicandosi agli schemi offensivi. Pablo Daniel Osvaldo, in accordo con la società, è tornato in Argentina per motivi familiari.
In mattinata l'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa: "Ho un'idea di undici titolare. Poi dipende anche dalla mia pazzia ad utilizzarli". Sono arrivate parole di stima per il giovane Romagnoli: "Per ora è il terzo centrale, ha grosse qualità". Zeman ha concluso la conferenza lanciando una stoccata ad Antonio Conte: "Se un allenatore viene squalificato per molto tempo non mi sembra giusto che possa allenare".
Capitolo mercato: spunta con forza il nome di Marquinhos, difensore classe 1994 del Corinthians. Sabatini, con l'avallo di Zeman, vorrebbe puntare anche su di lui per completare il reparto difensivo.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT, ROMA, C'E' MARQUINHOS
LR24