La quiete prima della tempesta. La domenica in casa Roma può essere riassunta così. Da domani, ogni momento può essere quello giusto per lannuncio che i tifosi della Roma stanno aspettando dal fischio finale di Cesena-Roma, quello relativo al nuovo allenatore giallorosso.
Villas-Boas, candidato insieme a Montella per la guida tecnica, ha oggi dichiarato: E importante scegliere il progetto giusto.
Per quanto concerne il mercato si registra una nuova offerta fatta dallInter al Genoa per Palacio. Al momento il club di Moratti sembra aver superato la concorrenza di Sabatini. I nerazzurri sono vicinissimi ad assicurarsi le prestazioni della punta argentina. Dalla Spagna arrivano conferme sul fatto che ormai Josè Mourinho abbia scaricato Gago, spalancando così le porte ad una conferma nella Capitale del centrocampista argentino.
Chi spera di restare alla Roma è Aleandro Rosi. L'agente del terzino ha parlato in giornata a LAROMA24.IT e, pur confermando l'interesse genoano per il suo assistito, ha spiegato che il giocatore "vuole rimanere".
Il Flamengo è ancora sulle tracce di Juan e, per arrivare al difensore, avrebbe offerto il giovane Thomas come contropartita tecnica.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
MERCATO ROMA, L'INTER PAREGGIA L'OFFERTA GIALLOROSSA: PALACIO SULLA VIA DI MILANO
MERCATO ROMA, VILLAS BOAS: "FUTURO? PER ME E' IMPORTANTE SCEGLIERE PROGETTO GIUSTO"
MERCATO, IL LIVERPOOL SI MUOVE PER VILLAS BOAS
AG. ROSI A LAROMA24.IT: "PIACE AL GENOA MA IL SUO DESIDERIO E' DI RIMANERE IN GIALLOROSSO"
SPONSOR SULLE MAGLIE, LA ROMA SESTA IN SERIE A PER RICAVI
MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: MOURINHO 'SCARICA' GAGO, L'ARGENTINO VICINO ALLA CONFERMA IN GIALLOROSSO
"UNICREDIT E AMERICANI A BRACCETTO. ORA COSTRUIREMO UNA ROMA PIU' FORTE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
SONDAGGIO, MONTELLA VS VILLAS BOAS: A CHI AFFIDERESTE LA PANCHINA?
LR24