Oggi la squadra giallorossa, dopo aver svolto un brevissimo allenamento al Fulvio Bernardini, si è spostata a Santa Severa, dove ha pranzato assieme a staff tecnico e dirigenza per salutare il partente Luis Enrique. E, a proposito del futuro, ha parlato il capitano Francesco Totti, compagno per molti anni del probabile nuovo tecnico giallorosso:
Riguardo alle voci insistenti che vogliono Montella a breve nuovo allenatore della Roma è intervenuto il patron del Catania Pulvirenti, società attuale dell'ex 'aeroplanino': "Non lho presa in considerazione questa ipotesi, non posso rispondere. Per me lallenatore del Catania è Montella, anche lanno prossimo".
Un altro 'no' è arrivato dal terzino olandese Van der Wiel: "Ringrazio i giallorossi per l'interessamento, ma voglio giocare la Champions". Invece sembra fatta per il riscatto dal Real Madrid di Fernando Gago. Proprio l'agente del centrocampista argentino si è detto convinto che "con tutta probabilità la settimana prossima dovrebbe esserci la fumata bianca e l'annuncio del suo passaggio alla Roma".
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
MERCATO ROMA, CAPOZUCCA (DS GENOA): "ABBIAMO RICEVUTO UN'OFFERTA DAI GIALLOROSSI PER PALACIO"
DE ROSSI, IL CENTROCAMPISTA VISITATO STAMATTINA PER LA FRATTURA ALLA MANO DESTRA
IL SOLE 24 ORE: ROMA, IN NOVE MESI ROSSO DI 40 MLN E RICAVI GIU' DEL 20%
TOTTI RE DEL PASSAGGIO FILTRANTE: IN EUROPA NESSUNO COME LUI. MESSI , IBRA E PIRLO A SEGUIRE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO