Clicky

DIARIO DEL GIORNO 10/5/12 - Luis Enrique dice addio: "Non sono riuscito a trasmettere le mie idee". Pulvirenti blinda Montella: "Resta anche il prossimo anno". Per Cesena recupera Kjaer

10/05/2012 alle 20:38.

Giornata caratterizzata dall'addio di Luis Enrique alla squadra. Il tecnico asturiano, a termine della seduta odierna, ha raccolto i suoi ragazzi in cerchio a centrocampo per pronunciare le parole che sanciscono la fine di un'avventura. Luis Enrique avrebbe ringraziato tutti i calciatori giallorossi prendendosi le responsabilità di un'annata st

Se Luis Enrique ha salutato ora i rumors attorno alla prossima guida tecnica della Roma si fanno sempre più insistenti. Il nome è quello di Vincenzo Montella. Per i dirigenti giallorossi ci sarà da superare lo scoglio Pulvirenti, presidente del Catania, che oggi ha ribadito di non voler lasciar partire l'ex "aeroplanino" verso la Capitale.

Fronte mercato: Canovi, intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha detto di aver proposto il giovane esterno del Borussia Dortmund Lukas Piszczek alla Roma che però, per via del costo del cartellino (10-12 mln), non rientrerebbe nei parametri di spesa societari.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA, SQUADRA IN CERCHIO A FINE SEDUTA E LUIS ENRIQUE DA L'ADDIO: "LASCIO PERCHE' NON SONO RIUSCITO A DARE IL 100% E A TRASMETTERE LE MIE IDEE"

TRIGORIA, ESERCITAZIONI SUL POSSESSO PALLA PER I GIALLOROSSI. KJAER IN GRUPPO. STRISCIONE PER LUIS ENRIQUE: "TIENI DURO, QUI E' IL TUO FUTURO"

MERCATO ROMA, PULVIRENTI (CATANIA): "MONTELLA? CONOSCENDOLO NON HA PARLATO CON I DIRIGENTI GIALLOROSSI. QUESTE VOCI MI DANNO FASTIDIO"

MERCATO ROMA, CANOVI: "HO PROPOSTO PISZCZEK AI GIALLOROSSI"

MERCATO ROMA, AG. ROLANDO: "ESCLUDO UN SUO ARRIVO NELLA CAPITALE"

CORSPORT: UN CAMPIONE, 100 PORTIERI KO

CORSERA: ROMA, MONTELLA CONTATTATO DA BALDINI 

RUSSO, DUE VITTORIE E DUE SCONFITTE CON LA ROMA. BILANCIO NEGATIVO PER IL CESENA

LA SFIDA NELLA SFIDA: OSVALDO VS SANTANA

LAMELA, CROCE E DELIZIA: MA E' LUI CHE HA LA PERCENTUALE PIU' ALTA DI VITTORIA NELLA ROMA. DISASTRO JOSE' ANGEL

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO 

 

LR24