DIARIO DEL GIORNO 6/4/2012 - Luis Enrique: "Senza una vittoria la gara con l'Udinese non conta". Trigoria, Pjanic si è allenato con il gruppo. Differenziato per Totti. Convocati, out il capitano e Greco. Mercato, ag. Isla: "Interessa ai giallorossi"

06/04/2012 alle 21:21.

Salento on the road. Fatti i bagagli Luis Enrique e soci sono partiti alla volta di Lecce, obiettivo tre punti. Come ribadito dall'asturiano in conferenza stampa:

A Trigoria allenamento di rifinitura. si è allenato con il gruppo. Differenziato per . Perrotta e José Angel invece hanno abbandonato la seduta anzitempo. In Puglia ci sarà mentre, come previsto, mancheranno e Greco.

Si avvicina l'estate e si moltiplicano (ahi voi) le voci di mercato. L'agente di Isla conferma: "Interessa ai giallorossi". Il procuratore di Tomic ribadisce: "Nemanja vuole la Roma". 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CONFERENZA STAMPA, LUIS ENRIQUE: "VITTORIE E BEL GIOCO: COSì CI PRENDIAMO LA CHAMPIONS. A LECCE CI GIOCHIAMO TANTISSIMO, SENZA UNA VITTORIA LA GARA CON L'UDINESE NON CONTA. MARUINHO ORA E' IMPORTANTE PER NOI" (FOTO E AUDIO)

TRIGORIA, PJANIC SI ALLENA CON IL GRUPPO. DIFFERENZIATO PER TOTTI, GRECO E BORINI. PERROTTA E JOSE' ANGEL ABBANDONANO LA SEDUTA (FOTO)

MERCATO ROMA, AG. TOMIC: "VUOLE I GIALLOROSSI"

LECCE-ROMA: I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE. OK PJANIC. OUT TOTTI E GRECO

FIUMICINO, ROMA IN VOLO PER LECCE. LUIS ENRIQUE SCATTA FOTO CON DUE TIFOSI JUVENTINI

MERCATO ROMA, AG. ISLA: "INTERESSA AI GIALLOROSSI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

 LA SFIDA NELLA SFIDA: OSVALDO VS MURIEL

IL LECCE DI COSMI