DIARIO DEL GIORNO 12/3/2012 - Tessera del tifoso, dal prossimo anno sarà una fidelity card. Maroni: "Hanno vinto le società come la Roma". Reti subite, con Lobont tra i pali sono meno della metà. Domani la ripresa a Trigoria

12/03/2012 alle 20:15.

Giorno di riposo concesso da Luis Enrique ai suoi ragazzi. Dopo la vittoria contro il Palermo di sabato i giallorossi torneranno ad allenarsi domani alle 14. II giudice sportivo Tosel ha diramato il comunicato sulle

Intanto arrivano importanti notizie sulla tessera del tifoso: dal prossimo anno sarà sostituita da una fidelity card. "Sarà meno di controllo e più legata alla responsabilità dei tifosi e dei club" ha spiegato il della Figc Valentini. "Hanno vinto gli Ultras e le società come la Roma che mai avevano accettato le regole", il commento dell'ex ministro degli Interni Maroni.

Da uno studio condotto dalla redazione de LAROMA24.IT emerge che Bogdan subisce la metà delle reti di Stekelenburg: 0,66 contro 1,31 a partita. Con il rumeno tra i pali i giallorossi hanno uno score di 1,83 punti a partita, mentre con l'olandese solo 1,34.

 

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TESSERA DEL TIFOSO, DAL PROSSIMO ANNO DIVENTERA' UNA FIDELITY CARD

TESSERA DEL TIFOSO, MARONI: "HANNO VINTO GLI ULTRAS E LE SOCIETA' COME LA ROMA" - MANGANELLI: "LA FIDELITY E' UNA SUA LOGICA EVOLUZIONE"

GIUDICE SPORTIVO, HEINZE ENTRA IN DIFFIDA

SETTORE GIOVANILE, TUTTI I RISULTATI DEL WEEK END

LOBONT, CHE MEDIA! CON LUI IN PORTA LA ROMA SUBISCE MENO DELLA META' DELLE RETI

CORSERA, KJAER E JOSE' ANGEL, SEGNALI DI RIPRESA

IL TEMPO, C'E' UN PATTO PER L'EUROPA

SONDAGGIO, A CHI NON RINUNCERESTE PER LA GARA CON IL GENOA?

SONDAGGIO, IL 70% DEI TIFOSI RITIENE LA STAGIONE DELLA ROMA GIA' CONCLUSA

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24