Dopo lo scivolone di Siena è tanta l'amarezza nell'ambiente giallorosso. Decima sconfitta stagionale, ottava in campionato e obiettivo Champions sempre più lontano. Un ulteriore dato che conferma la brutta figura di ieri è quello della mancanza del gol, finora sempre presente nelle ultime 9 partite giocate. Deluso Luis Enrique,
Deluso Luis Enrique, che ieri per la prima volta si è detto insoddisfatto dei suoi , mentre fa discutere lo sfogo di Kjaer su twitter al termine della partita: "Non era rigore, sono frustrato. Mi sento truffato", le parole del difensore danese, protagonista del fallo da rigore che ha determinato l'esito dell'incontro.
Ben alto clima è quello che si respira nella Primavera giallorossa: i ragazzi di Alberto De Rossi hanno battuto l'Atalanta per 3-1 nel Torneo di Viareggio, accedendo così ai quarti di finale.
Infine, notizia negativa per la città di Roma: il Presidente del Consiglio Mario Monti ha bocciato la candidatura della Capitale per i giochi Olimpici del 2020. Anche Francesco Totti ha espresso la sua amarezza in merito: "Come sportivo, romano e italiano mi rattrista molto"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT, ALLA RICERCA DELLA VERA ROMA
CORSERA, DIBENEDETTO E LE 'RICHIESTE INQUIETANTI' DEI POLITICI
GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO A KJAER. ENTRA IN DIFFIDA TOTTI
TORNEO DI VIAREGGIO, ROMA-ATALANTA 3-1. I GIALLOROSSI AI QUARTI DI FINALE
L'ESPRESSO BLOG, TURANO SU BALDISSONI: "HA DETTO COSE CHE SANNO TUTTI. DOV'E' LA GRAVITA'?
ROMA 2020, MONTI BOCCIA LA CANDIDATURA
SONDAGGIO: UNA ROMA COSI' ALTALENANTE PUO' ANCORA PENSARE AI VERTICI DELLA CLASSIFICA?
MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO