DIARIO DEL GIORNO 24/11/11 - Osvaldo: "Può succedere di tutto. Non mi pongo limiti". Luis Enrique: "Penso solo all'Udinese". Domani arbitra Banti. Convocati Caprari e Juan. Out Totti, Borriello, Pizarro e Rosi

22/11/2011 alle 21:24.

La Roma si prepara per la sfida di domani al Friuli. La capitale si sveglia con le parole di Osvaldo: "Siamo una squadra con tanti nuovi, ma a 5 punti dal primo posto può succedere di tutto, non mi pongo limiti". In tarda mattinata Luis Enrique, in conferenza stampa ha dato la carica: "Prossime partite? Penso solo all'Udinese".

In tarda mattinata Luis Enrique, in conferenza stampa ha dato la carica: "Prossime partite? Penso solo all'Udinese".

Ad arbitrare il posticipo della tredicesima giornata sarà Banti, con lui la squadra giallorossa ha vinto 7 volte nei 10 precedenti. 

A Trigoria la Roma si è ritrovata per la rifinitura prima della partenza da Fiumicino per Udine. Il tecnico asturiano ha provato  Taddei e Perrotta sulle fasce. 

Convocati. Tante le novità nella lista diramata nel primo pomeriggio da Luis Enrique. Tornano Caprari e Juan, out invece , Borriello, Pizarro e Rosi.

 

 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, BOJAN CI RICASCA, PATENTE RITIRATA

GASPORT, ECCO OSVALDO: "ROMA, NON MI PONGO LIMITI"

UDINESE-ROMA: ARBITRA BANTI

BANTI, IL BILANCIO GIALLOROSSO E' FAVOREVOLE: CON LUI 7 VITTORIE NEI 10 PRECEDENTI

L'UDINESE DI GUIDOLIN

TRIGORIA, ASSENTI TOTTI, ROSI, PIZARRO E BORRIELLO. PROVATI PERROTTA E TADDEI SULLE FASCE. STRISCIONE DEI TIFOSI: "PURE SE NUN ARRIVO A FINE MESE, BASTA CHE VINCI CO L'UDINESE" (FOTO)

FIUMICINO, LA ROMA IN VOLO PER TRIESTE. PJANIC: "UN ALTRO GOL? LO SPERO". CAPRARI: "NON MANCHERÒ IL DERBY PRIMAVERA DI SABATO" (FOTO E VIDEO)

UDINESE-ROMA: I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE. TORNANO CAPRARI E JUAN, OUT TOTTI, BORRIELLO, PIZARRO E ROSI

CONFERENZA STAMPA, LUIS ENRIQUE: "LE PROSSIME GARE? GUARDO SOLO L'UDINESE. TOTTI? VALUTEREMO OGGI POMERIGGIO. SU DE ROSSI LA SOCIETÀ CONOSCE IL MIO PENSIERO" (AUDIO, VIDEO E FOTO)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO 

 

LR24