
Buttato il derby alle proprie spalle, la Roma giallorossa guarda avanti. Giovedì sarà il giorno di Franco Baldini a Trigoria: il dirigente toscano incontrerà i giornalisti in conferenza stampa alle 13.30.
Ma la mente è già alla gara con il Palermo. I rosanero di Mangia saranno i prossimi avversari della Roma: fischio d'inizio domenica 23 ottobre alle 15.00. La squadra si è ritrovata anche oggi a Trigoria: molti assenti, su tutti quella di Francesco Totti. Il Capitano giallorosso con tutta probabilità salterà anche la gara di domenica. Assenti dalla seduta anche Pjanic, Heinze, Rosi, Lobont e Cicinho.
Da riportare il confronto tra il Ds Sabatini e lo staff tecnico di Luis Enrique. L'umore dei tifosi: "Stica..i, carica ragazzi", recita uno striscione esposto al di fuori dei cancelli di Trigoria.
Il saluto di Totti a Del Piero, che si ritirerà a fine stagione: "Vent'anni di sfide, tutte con la stessa maglia, sono tanti. La Juve non sarà più la stessa senza di lui...", è l'abbraccio virtuale del capitano giallorosso.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LR24