Una tranquilla domenica estiva in casa giallorossa. Messo a segno il colpo Lamela, che ha firmato nella mattinata di ieri, in casa Roma si torna a parlare di mercato. Resta da sciogliere il nodo portiere. Stekelenburg sembra sempre più lontano, tornano dunque i nomi di Kameni, Romero e Sirigu, quest'ultimo già tolto dal mercato da Zamparini.
Resta da sciogliere il nodo portiere. Stekelenburg sembra sempre più lontano, tornano dunque i nomi di Kameni, Romero e Sirigu, quest'ultimo già tolto dal mercato da Zamparini. In difesa manca ancora almeno un centrale da presentare in ritiro al fianco di Juan, salgono le quote di Simon Kjaer, ex Palermo. Per il mercato in uscita da segnalare la trattativa (smentita da Sabatini) con la Juventus per Mirko Vucinic e il rinnovato interesse del Chelsea per De Rossi, che ancora non ha rinnovato con la Roma.
Attesa, inoltre, per l'arrivo di Thomas DiBenedetto, previsto per questa settimana: già mercoledì il magnate americano potrebbe essere nella Capitale. E' prevista, ma in attesa di conferma una conferenza stampa per la presentazione di quello che sarà il Presidente della nuova Roma.
Si avvicina la data d'inizio della campagna abbonamenti: il 19 luglio dovrebbe iniziare il tesseramento per la prossima stagione.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
A RISCONE CON JUAN... E ANTEI. KJAER LA SOLUZIONE
E MERCOLEDI ARRIVA ANCHE DIBENEDETTO
MERCATO ROMA, SI ALLONTANA STEKELENBURG. SI PENSA A KAMENI O ROMERO
MERCATO ROMA, IL CHELSEA TORNA ALLA CARICA PER DE ROSSI
MERCATO ROMA, LA JUVE VUOLE ANCORA VUCINIC
MERCATO ROMA, SABATINI: "PER VUCINIC NESSUNA TRATTATIVA CON LA JUVE"
MERCATO ROMA DOPO LAMELA IL NODO DA SCIOGLIERE E' IL PORTIERE
MERCATO ROMA, ZAMPARINI: "SIRIGU RIMANE A PALERMO"
ABBONAMENTI, CONTO ALLA ROVESCIA
LR24