Potrebbe essere definita come l'incoronazione del Re di Roma: doppietta di ieri sera contro il Bari e sorpasso su Roberto Baggio. Francesco Totti si gode il primato conquistato e non sono mancati gli attestati di stima per il capitano giallorosso, dall'Uefa
La giornata di oggi, con la squadra che riprenderà domani la preparazione in vista dell'importante gara di sabato contro il Milan, è stata segnata dall'incontro tra i dirigenti giallorossi e l'osservatorio del Viminale, al fine di revocare il divieto di vendita per i residenti nel Lazio per i biglietti del quarto di finale di Coppa Italia. Un match al quale il Capitano sarà certamente assente per squalifica, così come Perrotta e De Rossi salteranno il prossimo impegno di campionato. E l'espulsione del centrocampista di Ostia è piaciuta poco a tifosi e addetti ai lavori, che si sono interrogati sul futuro in giallorosso del numero 16.
Infine Damiano Tommasi torna del mondo del calcio; l'ex giallorosso è stato infatti nominato a capo del sindacato dei calciatori.
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
COPPA ITALIA, MONTALI AL CASMS: "IL VIMINALE HA DATO LA SUA DISPONIBILITA' A REVOCARE IL DIVIETO" - COMUNICATO AS ROMA: "INCONTRO POSITIVO"
REPUBBLICA.IT : IL RECORD DI KING TOTTI, BOMBER CON UNA MAGLIA
L'UEFA CELEBRA IL CAPITANO: KING TOTTI, SORPASSO DA 10
TOMMASI NUOVO PRESIDENTE DELL'ASSOCALCIATORI
WHITTLE (AL JAZEERA): "TOTTI E' IL GEORGE BEST ITALIANO"
REPUBBLICA.IT: SQUADRA A NERVI SCOPERTI, ORA DE ROSSI E' UN CASO
LA ROMA E IL GOL DOPO IL 90': NESSUNO COME I GIALLOROSSI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO