DIARIO DEL GIORNO 19/5/11 - Pioli: "Un onore essere accostato alla Roma ma per ora nulla di concreto". Amelia: "Il mio agente ha parlato con Sabatini". Pallotta sarà in tribuna per Roma-Samp. All'Olimpico arbitra Banti

19/05/2011 alle 21:48.

Inizia il conto alla rovescia per la fine di questa stagione non certo positiva per la squadra giallorossa. L'ultima tappa prima del 'rompete le righe' è prevista domenica sera quando allo stadio Olimpico la squadra guidata da Montella affronterà la Sampdoria già retrocessa con l'obiettivo di conquistare il punto necessario alla matematica qualificazione in Europa League. Direzione di gara affidata a Banti.

Dal campo non arrivano notizie confortanti, l'infermeria è infatti piena e per l'ultimo match di campionato Montella dovrà con ogni probabilità re-inventare la formazione. Proprio l'ex aeroplanino sembra essere sempre meno indiziato a sedere sulla panchina giallorossa nella prossima stagione: si fa con insistenza il nome di Didier Deschamps mentre è di qualche ora fa l'indiscrezione di un contatto con Manuel Pellegrini. Anche Pioli, tecnico del Chievo, è stato accostato alla capitale e la redazione de LAROMA24.IT lo ha contattato: "La Roma? Un grande onore essere accostato ai giallorossi, ma nulla di concreto. Aspettiamo la prossima settimana".

Sul fronte giocatori, si propongono Banega e il solito Marco Amelia mentre si parla con insistenza del possibile arrivo di Vagner Love.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT, MENEZ GUIDA LA ROMA DEI PARTENTI

TRIGORIA, DIFFERENZIATO PER PERROTTA E GRECO. GRUPPO A RANGHI RIDOTTI. MONTALI ASSISTE ALLA SEDUTA

ROMA-SAMPDORIA: ARBITRA BANTI - BANTI, BILANCIO FAVOREVOLE CON LA ROMA: 6 VITTORIE GIALLOROSSE IN 9 PRECEDENTI

LA SAMPDORIA DI CAVASIN

ROMA-SAMPDORIA: AMARCORD

PALLOTTA SARA' IN TRIBUNA DOMENICA PER ROMA-SAMP

PIOLI A LA ROMA24.IT: "UN ONORE ESSERE ACCOSTATO AI GIALLOROSSI, MA NULLA DI CONCRETO. ASPETTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA"

MERCATO ROMA, AMELIA: "IL MIO PROCURATORE HA PARLATO DI SABATINI MA PER ORA NULLA DI CONCRETO"

LEANDRO PAREDES: CHI E'?

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24