DIARIO DEL GIORNO 14/4/11 - Zimatore vola a Boston: domani le firme? Roma-Palermo: arbitra Romeo. Olimpico nemico, dal 2004/2005 è la peggior Roma casalinga

14/04/2011 alle 21:33.

Iniziano le 48 ore decisive per la cessione della società: questa mattina Attilio Zimatore, Presidente del Cda di Roma 2000, è partito alla volta di Boston, con l'obiettivo di approvare il definitivo passaggio di proprietà del club giallorosso. Intanto la squadra prepara a Trigoria il match di sabato contro il Palermo all'Olimpico

Intanto la squadra prepara a Trigoria il match di sabato contro il Palermo all'Olimpico: Vincenzo Montella dovrà inventarsi una nuova difesa, viste le assenze di Juan e Mexes.

Proprio tra le mura amiche la Roma ha raccolto in queata stagione una media punti  tra le più basse degli ultimi anni: 2 punti di media raccolti in casa tra Campionato, e Coppa Italia. Uno score esiguo secondo solo a quello racimolato nell’ annus horribilis 2004/2005.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CESSIONE AS ROMA, IL LIVE DELLA GIORNATA: FIRMA DOMANI? ALEMANNO: "SPERIAMO BENE". CAMIGLIERI: "PORTEREMO LA ROMA FUORI DAL GRA"

CORSPORT: ANCELOTTI-ROMA, ECCO IL PIANO DEL TECNICO

CORSPORT, TOTTI: "A NOI LA CHAMPIONS"

TRIGORIA, MONTELLA PROVA ANCORA LORIA CON BURDISSO

ROMA-PALERMO: ARBITRA ROMEO - ROMEO, CON I GIALLOROSSI BILANCIO OK: 2 VITTORIE E UN PARI

OLIMPICO NEMICO: DAL 2004-05 E' LA PEGGIOR ROMA CASALINGA

GALLIANI: "DIBENEDETTO? BEN VENGA. ANCELOTTI HA LA ROMA NEL CUORE"

LA SFIDA NELLA SFIDA: MENEZ VS PASTORE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO



LR24