Si conclude la storia tra la Roma e il suo ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile Daniele Placido. Arrivato in giallorosso nell'agosto del 2022 dalla Romulea, insieme a lui salutano il club capitolino anche gli scout Javier Wainer ed Enrico Paresce.
DANIELE PLACIDO SU INSTAGRAM
“Cosa sei per me... Spiegarlo non è facile". Si conclude ufficialmente il mio rapporto con la Roma. Due anni indimenticabili, prima nell'area scouting della Prima Squadra, poi Responsabile Tecnico del settore giovanile. Ho servito e rappresentato la squadra della mia città. Ho avuto l'opportunità di indossare i colori che amo da quando sono nato, ricoprendo ruoli importanti e prestigiosi.È stato un onore e un privilegio indescrivibile. Ho dato il massimo e anche di più... Grazie a chi ha creduto in me, grazie a chi mi ha concesso questa opportunità, grazie a chi ha lavorato al mio fianco. GRAZIE ROMA”.
JAVIER WAINER SU X
È arrivato il momento di dire addio a 3 anni bellissimi di lavoro in questo club. L'amore che c'è tra la città e il club non può essere misurato e non esiste in nessun'altra parte del mondo, rende impossibile non lavorare 24/7 con un sorriso indelebile. Grazie Roma ?❤️ pic.twitter.com/IeQUeLF4wc
— Javier Wainer (@JaviWainer) July 1, 2024