Instagram, Azmoun: "Orgoglioso della mia squadra". Mancini: "Abbiamo dato l'anima per questi colori". Cristante: "Grazie ai tifosi". El Shaarawy: "Ci rialzeremo" (FOTO)

10/05/2024 alle 15:00.
azmoun-bayer-roma-2

Sardar Azmoun, all'indomani dell'eliminazione della Roma davanti al 'suo' Bayer Leverkusen di cui è ancora un giocatore di proprietà, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha postato immagini della sfida di ieri e commentato così: "Orgoglioso della mia squadra". Prima di aggiungere, sotto forma di hashtag, "forza Roma".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IAmSardar (@sardar_azmoun)

Arriva anche il messaggio di Gianluca Mancini, l'autore dello sfortunato autogol che ha condannato i giallorossi all'eliminazione: "Finisce un altro percorso in Europa pieno di emozioni, notti indimenticabili, battaglie a testa alta. Tutti insieme, in campo e fuori. Salutiamo l’Europa con amarezza e consapevolezza di aver dato l’anima per questi colori, con la testa già ai prossimi impegni… e pronti a ritornare presto, da grande gruppo. Da famiglia. Da Roma".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

Bryan Cristante: "GRAZIE ai nostri tifosi per averci accompagnato, sostenuto e supportato in questo lungo viaggio europeo. Forza Roma".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante)

Ecco il commento di Stephan El Shaarawy su Instagram: "Tigna, cuore e sudore.
Grazie per averci creduto fino all’ultimo insieme a noi. Purtroppo non è bastato ma ancora una volta ci rialzeremo tutti insieme, domenica ci aspetta un’altra battaglia".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92)