Sardar Azmoun, all'indomani dell'eliminazione della Roma davanti al 'suo' Bayer Leverkusen di cui è ancora un giocatore di proprietà, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha postato immagini della sfida di ieri e commentato così: "Orgoglioso della mia squadra". Prima di aggiungere, sotto forma di hashtag, "forza Roma".
Visualizza questo post su Instagram
Arriva anche il messaggio di Gianluca Mancini, l'autore dello sfortunato autogol che ha condannato i giallorossi all'eliminazione: "Finisce un altro percorso in Europa pieno di emozioni, notti indimenticabili, battaglie a testa alta. Tutti insieme, in campo e fuori. Salutiamo l’Europa con amarezza e consapevolezza di aver dato l’anima per questi colori, con la testa già ai prossimi impegni… e pronti a ritornare presto, da grande gruppo. Da famiglia. Da Roma".
Visualizza questo post su Instagram
Bryan Cristante: "GRAZIE ai nostri tifosi per averci accompagnato, sostenuto e supportato in questo lungo viaggio europeo. Forza Roma".
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il commento di Stephan El Shaarawy su Instagram: "Tigna, cuore e sudore.
Grazie per averci creduto fino all’ultimo insieme a noi. Purtroppo non è bastato ma ancora una volta ci rialzeremo tutti insieme, domenica ci aspetta un’altra battaglia".
Visualizza questo post su Instagram