Twitter, la Roma festeggia i 39 anni di De Rossi. Conti: "Buon compleanno". Nainggolan scherza: "Quasi 40". Rosella Sensi: ''Impossibile spiegare cos'è per i tifosi'' (FOTO e VIDEO)

24/07/2022 alle 11:19.
267894500_1561530777542090_9023792292137104955_n-webp

Daniele spegne oggi 39 candeline. L'ex centrocampista e bandiera della Roma, nato il 24 luglio 1983, è stato omaggiato dall'account ufficiale della società giallorossa: "Buon compleanno Daniele", la didascalia che accompagna il video nel quale si vedono alcune delle migliori giocate con la maglia giallorossa.

 

Anche la UEFA ha festeggiato "Oggi è il compleanno di un Campione del Mondo", il commento presente nel tweet. Nella foto viene immortalato nel momento in cui bacia la Coppa Del Mondo, evento accaduto nel lontano 9 luglio 2006.

La Nazionale Italiana si aggiunge agli auguri: "Buon compleanno al Campione del Mondo Daniele che compie 39 anni". 

Anche la leggenda del club giallorosso, Bruno Conti, ha voluto festeggiare : "Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più Speciali, se dette col Cuore. Buon Compleanno Dany TVB".

Immancabili anche gli auguri di : "Auguri amico mio... quasi 40 anni". Il divertente messaggio del Ninja.

Dopo , è il turno di Kevin . Ecco il suo messaggio: "I vecchi anni d'oro. Tanti auguri capitano".

Non manca Rosella Sensi, ex presidentessa giallorossa  che per ricordare il suo compleanno ha scritto su “Spiegare a parole cosa è stato e cosa è ancora oggi per la Roma e per i suoi tifosi sarebbe riduttivo e forse impossibile. L’ho visto crescere, diventare campione del mondo, coronare il suo sogno sin da bambino. Insieme abbiamo alzato trofei, sofferto e gioito. L’ho visto passare da ragazzo già maturo a uomo e padre straordinario. Oggi che compi 39 anni ti auguro davvero tutto il meglio possibile. Tanti auguri”.

 

 

Si aggiungono alla lista anche quelli di , che sul suo profilo ha pubblicato due foto che li ritraggono con la maglia della Roma scrivendo ''Tanti auguri amico mio''

Clicky