Instagram, Villar: "Col Bodø/Glimt volevo dimostrare di essere utile, non ci sono riuscito. Continuerò a impegnarmi, oggi rialziamoci tutti insieme" (FOTO)

24/10/2021 alle 15:20.
villar-ig-6

Dopo la pessima prestazione individuale e di squadra in Conference League nel pesante ko in casa del Bodø/Glimt, oggi Gonzalo Villar ha affidato ad le sue emozioni. Secondo le indiscrezioni lo spagnolo non sarà neanche in panchina nel big match contro il in programma alle 18.00 allo stadio Olimpico.

"Ho rispettato e sudato per questa maglia in ogni allenamento e partita sin dal primo giorno qui, l'anno scorso ho vissuto momenti incredibili che adesso non dimentico per i tanti insulti ricevuti per aver giocato molto male il primo tempo di una partita dopo tanto tempo senza giocare - il messaggio del centrocampista -. Avevo tanta voglia di giocare l'altro giorno e la vedevo come la mia opportunità di dimostrare che posso essere utile, ma a volte uno non ci riesce ed io semplicemente non ci sono riuscito".

"Fino al giorno in cui arriverà il momento di lasciare questa città, continuerò ad impegnarmi per trovare più opportunità e per dimostrare che tipo di giocatore sono, per essere utile alla squadra, per aiutare a raggiungere gli obiettivi appoggiando la squadra dalla tribuna, dalla panchina o giocando - conclude -. Rialziamoci tutti insieme e andiamo a vincere oggi. Sempre Forza Roma".

Clicky