Social, gli auguri di Bruno Conti a Totti: "Buon compleanno grande Capitano". Sacramento: "Auguri Capitano" (FOTO e VIDEO)

27/09/2021 alle 11:01.
fbl-ita-seriea-roma-genoa-14

Due cuori giallorossi, il messaggio di "Buon compleanno" e una corona finale dedicata a chi, più di tutti, è stato Re di Roma. Così il club giallorosso, sui social, ha dedicato un post di auguri a , che oggi compie 45 anni. In allegato un collage con 8 ritagli del capitano nella sua inimitabile carriera con la maglia della Roma.

Arrivano altri auguri dai protagonisti del mondo della Roma. Anche Joao Sacramento si è aggiunto ai canali social della Roma nel fare gli auguri a Francesco . Il di José Mourinho ha dedicato all'ex capitano una storia su :

Altri auguri da figure legate al mondo Giallorosso, questa volta arrivano gli auguri di Bruno Conti, leggenda ed ex capitano della Roma. L'ex dirigente giallorosso ha dedicato a un post sul proprio profilo :

Anche l'account ufficiale della Nazionale italiana ha voluto festeggiare il compleanno di , elencando le sue presenze, i suoi gol e soprattutto i tanti trofei e riconoscimenti conquistati.

La Uefa, sia attraverso il  proprio della che quello della Conference League, fa gli auguri a .

La Lega di Serie A ha postato una foto dell'ex capitano giallorosso accompagnata dalla frase: "Cucchiaio su tela. Buon compleanno !".

Anche il Coni ha voluto festeggiare lo storico numero dieci ricordando la sua conquista del Mondiale nel 2006: "Tanti auguri di buon compleanno al Campione del Mondo ".

Clicky