Instagram, Jesus: "Quando la Roma chiama bisogna rispondere". Spinazzola: "Potevamo fare di più, ma non c'è tempo per i rimpianti". Pellegrini: "Testa a giovedì". Villar: "Restiamo uniti"

22/02/2021 alle 11:37.
benevento-vs-roma-serie-a-tim-20202021-46

Finito ai margini della rosa, complice l'assoluta emergenza difensiva, ieri Juan Jesus è tornato a vedere il campo nel finale di partita. Questo il commento del difensore brasiliano all'indomani: "Non importa quando e per quanto tempo. Quando la Roma chiama bisogna rispondere. Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita...".

Anche Leonardo Spinazzola ha commentato il pareggio di ieri su : "Consapevoli che potevamo fare di più, ma non c’è tempo per i rimpianti, giovedì abbiamo degli ottavi di finale da conquistare." Messaggio social anche per Lorenzo Pellegrini: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti ! Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!". Deluso anche Gonzalo Villar: "Brutta partita ieri, restiamo insieme"

Commenta il pareggio di Benevento anche : "Poteva esserci un finale migliore per questo ritorno in Serie A ma non c’è tempo per rammaricarsi.. tra 3 giorni c’è già un ottavo di finale da conquistare.. testa alta e guardiamo avanti".

 

Clicky