Instagram, Pedro: "Voltiamo pagina". Spinazzola: "Riprendiamo il nostro cammino". Mancini: "Dispiace, ma è più forte la voglia di tornare sulla nostra strada" (FOTO)

30/11/2020 alle 13:43.
napoli-vs-roma-serie-a-tim-20202021-37

Vuole voltare subito pagina Pedro, che su ha commentato così la dura sconfitta di . Queste le parole dello spagnolo: "Ieri non è stata una buona partita ma ho molta fiducia in questa squadra. Adesso voltiamo pagina e pensiamo già alla prossima sfida. Tutti insieme".


Anche Gonzalo Villar, su , ha commentato la sconfitta di e vuole guardare avanti: "Ieri non è stata la nostra partita, ma restiamo tutti insieme. Sempre Forza Roma"

Il centrocampista spagnolo ha voluto dire la sua anche in un post: "Ci sono dei giorni in cui va tutto storto. Ci rialzeremo più forti di prima. Sempre insieme"

 

"Le cadute fanno parte del percorso. Ora riprendiamo il nostro cammino consapevoli di quanto valiamo", è invece il pensiero di Leonardo Spinazzola all'indomani della sconfitta in casa del .

 

Ai compagni si è aggiunto anche Gianluca Mancini, ieri uscito anzitempo per un fastidio all'adduttore: "Dispiace ancora per la sconfitta di ieri, ma è più forte la voglia di tornare sulla nostra strada. Sempre forza Roma!".

 

"Non abbassiamo la testa, continuiamo a combattere e a lavorare sempre uniti! Concentrato sulla prossima partita", è invece il messaggio che Carles Perez, subentrato ieri, ha affidato a .

 

Clicky