Instagram, Zaniolo dopo l'intervento: "Inizia il conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo: giocare con la Roma ed esultare con voi" (FOTO)

13/09/2020 alle 21:27.
zaniolo-dopo-intervento

Nuova rottura del , questa volta del ginocchio sinistro, nuova operazione, ma stessa voglia di tornare in campo: Nicolò Zaniolo, dopo l'operazione presso la clinica Hochrum di Innsbruck, ha affidato ad i suoi pensieri. "Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito. Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo...cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia!!", il messaggio del 22 giallorosso accompagnato da due cuori, rosso e giallo, e da uno scatto dopo l'intervento.

"Sono troppo carico!!! A presto!!", corredato da un cuore e da uno scatto con la maglia della Roma, è il messaggio di Zaniolo pubblicato su .

Clicky