Bruno Peres si gode il successo ottenuto dalla Roma contro il Parma nella serata di ieri all'Olimpico. I giallorossi si sono imposti per 2-1 sugli emiliani per 2-1 grazie ai gol di Mkhitaryan e Veretot, interrompendo una fila di tre sconfitte consecutive. Il terzino brasiliano, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto celebrare così i 3 punti ottenuti: "Grande vittoria".
Anche Ibanez, titolare nella sfida di ieri, commenta soddisfatto il ritorno alla vittoria della Roma: "Vittoria meritata, 3 punti importanti, continuiamo a crescere, ogni partita più forte!!!".
Vitória merecida, 3 pontos importantes, continuamos a evoluir, cada partida mais forte!!! ?????
Vittoria meritata, 3 punti importanti, continuiamo ad evoluire, ogni partita più forte!!! ????? pic.twitter.com/S6w8TPtRBD
— Roger Ibañez (@ibanez41oficial) July 9, 2020
Anche Gonzalo Villar, protagonista con un paio di gol sbagliati nel finale, ha detto la sua su Instagram: "Contento per la vittoria della squadra ieri sera. Continueremo a lavorare duro per migliorare ancora . Grazie mille romanisti per i vostri messaggi d’affetto. Vi voglio bene". Al centrocampista segue Pau Lopez: "+3, Daje Roma"