Dopo il ko con l'Atalanta, la Roma ritrova la vittoria in casa del Lecce. Al Via del Mare il successo di misura è firmato dal colpo di testa di Edin Dzeko. Su Instagram così ha esultato il portiere giallorosso Pau Lopez, che oggi ha tenuto la porta inviolata: "Vittoria importante. Torniamo a Roma con tre punti. Andiamo ragazzi". A Pau Lopez si aggiunge Smalling: "Niente può battere la sensazione della vittoria. 3 punti importanti", ha scritto il difensore inglese.
"Bravi ragazzi, vittoria troppo importante per ripartire dopo mercoledì! Grande bomber Dzeko", l'esultanza di Lorenzo Pellegrini. "Era importante reagire e conquistare questa vittoria. Bravi tutti. Avanti così", la carica invece di Leonardo Spinazzola, oggi subentrato a Florenzi. "Vincere e combattere, sempre. Tre punti importanti!", con queste parole Gianluca Mancini ha commentato il successo di Lecce. "Riprendiamo la nostra strada", traccia la via della Roma Alessandro Florenzi. "In Serie A si vince anche così: soffrendo fino alla fine", il punto di Jordan Veretout.
Visualizza questo post su Instagram
Can’t beat that winning feeling! ??? Important 3 points ✅ #asroma #dajeroma ?
Visualizza questo post su Instagram
Vincere e combattere, sempre. Tre punti importanti! ?❤ #dajeRoma #LecceRoma
In Serie A si vince anche così: soffrendo fino alla fine ?❤ @OfficialASRoma #LecceRoma #roma #seriea pic.twitter.com/7s1UN2SKJx
— Jordan Veretout (@JordanVeretout) September 29, 2019