}

Social network, Ruediger: "3 punti meritati che ci portano al terzo posto". Florenzi: "Punti pesanti". Digne: "Dovevamo vincere per cancellare la sconfitta di martedì". Gervinho: "3 punti importanti". Nainggolan: "Grande vittoria". Pjanic: "Complimenti alla squadra"

04/10/2015 alle 23:09.
palermo-roma-esultanza-squadra-2-3

Arrivano le prime reazioni giallorosse sui social network dopo il successo sul Palermo per 4-2. Il primo a twittare è Antonio , assente per infortunio: "Yeah Dovevamo chiuderla prima ma la nostra vittoria 2-4 a Palermo è più che meritata. 3 punti in Sicilia ci portano al terzo posto in classifica".

 


____

Anche , attraverso , commenta la vittoria di Palermo impreziosita da un suo gol.

____

Anche si unisce al coro dei suoi compagni e su scrive: "3 punti importanti. Dovevamo vincere per cancellare la brutta sconfitta di martedì. Congratulazioni a tutti".

 

____

Da interviene anche uno dei protagonisti della vittoria di Palermo. Gervinho, autore di una doppietta al Barbera, scrive: "Tre punti importanti. Forza Roma".


_____

si gode la vittoria e si prepara ad affrontare la sfida europea con la sua nazionale.

 

Autore del primo gol giallorosso a Palermo, si complimenta con la squadra per la vittoria attraverso un post pubblicato nel suo profilo .

3 punti meritati a Palermo. Complimenti a la squadra ! Adesso 2 partite importante con la nazionale !! #sempreforzaroma

Una foto pubblicata da Pjanić (@miralem_8) in data:

 

Clicky