Social Network, Dodò: "3 partite in una settimana. Sto tornando quello di prima". Pjanic: "Finale! Che gioia, vi aspettiamo il 26! Sempre Forza Roma". Osvaldo: "Grande Mattia, siamo in finale!". Marquinhos: "Con questa mentalità siamo fortissimi". Zago: "

18/04/2013 alle 01:41.

"3 partite in una settimana per me e una cosa bellissima sto tornando a essere quello di prima!!! Grazie a tutti voi buonasera #forzaroma", il cinguettio di Dodò che ha disputato buona parte del secondo tempo nel match contro l'Inter.

VAI AL PROFILO TWITTER DI DODO'



"Finale!!!!! Che gioia, vi aspettiamo il 26. Sempre Forza Roma!!!!!"", il post sul profilo di .



VAI AL PROFILO FACEBOOK DI PJANIC



"Stamattina: si guarda il ginocchio allo specchio, io: 'Tranquillo bomber non è gonfio, quella che si gonfia stasera è la rete di S.Siro..' . E l'ha gonfiata pure due volte !! Grande Matti ! Grande Roma !!! SIAMO IN FINALE !!!". Così Daniel Pablo Osvaldo dal profilo , al termine del match vinto dai giallorossi contro l'Inter.



VAI AL PROFILO TWITTER DI OSVALDO



 Tramite il proprio account , anche Zago commenta la vittoria contro l'Inter e la qualificazione della Roma in finale di Coppa Italia: "Grazie Dio per un'altra finale, e grazie Roma" ha scritto l'ex giallorosso e oggi parte dello staff di Andreazzoli.

 VAI AL TWEET

Complimenti anche dall'ex giallorosso Marco Cassetti, che su scrive: "Congratulazioni ai miei vecchi compagni dell'As Roma per avere raggiunto la finale di Coppa Italia ......daje Romaaaaaaa"

VAI AL TWEET

Al coro di commenti sui social network si unisce anche Marquinhos su : "Con questa mentalità siamo fortissimi. E adesso la finale! Forza Roma!"

VAI ALLA FOTO