ROMA TV+ - Domani la Roma Primavera scenderà in campo al Tre Fontane, alle 11, per sfidare il Torino. Alla vigilia il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha presentato la partita ai canali ufficiali del club: "È stata una prima parte di stagione molto positiva. I ragazzi hanno sempre risposto in maniera impeccabile sul campo per attenzione e professionalità negli allenamenti. Siamo molto soddisfatti di tutti i ragazzi. Andando a cercare il pelo nell'uovo, abbiamo lasciato indietro qualche punto ma nessuno vuole arrivare a fare 100 punti nel girone d'andata, anzi siamo già oltre la soglia. Vorremmo sicuramente fare una seconda parte di stagione come la prima".
È un Torino diverso rispetto all'andata, ma anche una Roma più consapevole.
"Sì, il Torino aveva cambiato molto e aveva tanti giocatori nuovi, ha mantenuto le individualità e il collega ha fatto un ottimo lavoro per amalgamare la squadra e renderla più equilibrata. Questo ci aspettiamo domani: grandi individualità e grande equilibrio di squadra".
Si gioca ogni tre giorni, continuerai l'alternanza?
"L'obiettivo è tenere sempre la squadra con un equilibrio tecnico-tattico. Senza addentrarci nei particolari, ci sono dei ruoli da tenere perché mantengono la solidità della squadra e soprattutto aiutano un po' tutti i reparti. Cercheremo di alternare gli altri perché è fisiologico, giocare ogni tre giorni è quasi impossibile".
? Domani alle 11:00 la nostra Primavera tornerà in campo al Tre Fontane contro il Torino
?️ Le parole di Alberto De Rossi in vista del match#Primavera1TIMVision pic.twitter.com/0xniEFbVT2— AS Roma (@OfficialASRoma) February 11, 2022