ROMA TV - Parla Alberto De Rossi al termine della gara tra Roma e Cagliari finita 5-3 per i giallorossi. Con questo successo, dopo il ko con l'Inter nel turno precedente, la formazione Primavera della Roma si è riportata nei piani più alti della classifica.
Oggi è arrivata la prestazione e il risultato
"Sì, ma dentro alla gara ci sono state tante cose. Oggi i ragazzi hanno risposto da adulti alle avversità, che non sono mancate durante la partita. La squadra mi è piaciuta, si è portata a casa una sfida difficilissima"
Sono arrivati gol su palle inattive
"Ci stiamo allenando da tempo sui calci da fermo: ho abbandonato la difesa a uomo, ma dobbiamo agevolare la prestazione della squadra. Era da tempo che non arrivavano questi gol"
Sulla situazione in difesa
"C’è il rovescio della medaglia: chi manca è più esperto, ma i nuovi stanno facendo bene. Non siamo contenti degli infortuni, ma la situazione è diventata eccezionale grazie a loro"
Tall oggi decisivo
"Un vero professionista, è pronto per il prossimo anno a giocare con gli adulti. Si può star fuori, ma sono situazioni che nel calcio ci sono: c’è chi non la prende bene e chi ne esce trionfante come lui"