Primavera, TORINO-ROMA 3-2: secondo tempo horror dei giallorossi. Rauti e Michelotti rimontano la doppietta di Riccardi

23/09/2019 alle 20:32.
roma-vs-chievo-verona-final-six-campionato-primavera-1-4

La Roma, reduce da una vittoria casalinga ottenuta per 6-3 in casa sul Chievo, esce sconfitta a Vinovo contro il Torino 3-2. I giallorossi, padroni del primo tempo terminato con il doppio vantaggio grazie alla doppietta personale di Alessio Riccardi, nel secondo tempo vanificano gli sforzi della prima frazione di gioco: prima Rauti con una doppietta aggancia il 2-2, poi Michelotti al 72' completa la rimonta. Arriva, così, la prima sconfitta stagionale per i giallorossi, che saranno impegnati nel prossimo turno in casa della .

IL TABELLINO

Torino: Trombini; Buongiorno, Ghazoini, Celesia; Singo, Onisa (88' Rotella), Moreo (58' Garetto), Greco (58' Sandri), Michelotti; Lucca, Rauti.
A disp.: Lewis, Enrici, Siniega, Snidarcig, Kone, Bongiovanni, Ricossa, Bucri, Ibrahimi.
All.: Sesia.

Roma: Cardinali; Parodi, Trasciani, Plesnierowicz (78'Coccia), Calafiori; Bove (70' Tripi), Darboe, Riccardi (78' Bamba); Besuijen (70' Zalewski), Felipe Estrella, Providence (60' D'Orazio).
A disp.: Zamarion, Santese Semeraro, Chierico, Nigro.
All.: A. .

Arbitro: Zucchetti. Assistenti: Tinello e Donato.

Reti: 37' e 39' Riccardi, 57' e 65' Rauti, 72' Michelotti.

Note: ammoniti: Darboe (R), Besuijen (R), Trasciani (R), Sandri (T), Michelotti (T), Parodi (R), Trombini (T). Recupero: 1' pt, 5' st.


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+5' - Triplice fischio dell'arbitro. Prima sconfitta stagionale per la Roma.

90' - 5 minuti di recupero per le speranze giallorosse.

88' - Sostituzione in casa granata: dentro Rotella, fuori Onisa.

80' - Calcio di punizione per la Roma, sul punto di battuta D'Orazio: il tiro del giallorosso non trova però la porta.

78' - Cambia ancora il tecnico della Roma: Bamba preleva Riccardi, Coccia entra per Plesnierowicz.

72' - Gol del Torino. Momento durissimo per la Roma: il Torino ribalta il match e sigla il 3-2 con Michelotti.

70' - Altri cambi in casa giallorossa: termina il match di Besuijen, entra Zalewski, all'esordio con la Primavera. Bove lascia il campo a Tripi.

66' - Torino ancora pericoloso: questa volta è Onisa che ci prova dalla distanza. Il suo tiro termina di poco alto.

64' - Gol del Torino. Arriva il 2-2 dei granata sempre con Rauti: il 9 del Torino, servito da Singo, in area di rigore si libera di Besuijen e scarica il destro a insaccare Cardinali.

60' - Cambio anche in casa Roma: Providence lascia il campo per far spazio a D'Orazio.

58' - Prime sostituzioni in casa granata: fuori l'ex giallorosso Greco e More, al loro posto Sandri e Garetto.

57' - Il Torino accorcia le distanze con Rauti che, servito da Greco, controlla in area di rigore, rientra sul sinistro e batte Cardinali.

54' - Ancora avanti la Roma con Besuijen che serve sulla fascia sinistra Calafiori: il terzino crossa ma trova la respinta di Trombini, con la palla che arriva sui piedi di Riccardi, che tenta il tiro ma il granata blocca.

47' - Roma ad un passo dal terzo gol: Riccardi imbuca in area di rigore per Darboe, che calcia ma trova l'opposizione di Trombini. Poi, sulla ribattuta del giallorosso, la difesa granata si rifugia in calcio d'angolo.

46' - Al via la ripresa. Nessun cambio per le due formazioni.

PRIMO TEMPO

45'-1' - Termina la prima frazione di gioco.

45' - Il direttore di gara concede un minuto di recupero.

39' - GOOOL DELLA ROMA!! Ancora Riccardi, due minuti dopo, firma il raddoppio giallorosso con uno splendido destro dai 20 metri: il numero 10 stoppa il pallone, alza la testa e libera il destro che trafigge Trombini sotto la traversa.

37' - GOOOL DELLA ROMA!! E' Riccardi a portare i giallorossi in vantaggio, trovato da Besuijen: il numero 10 romanista prima cicca col mancino, poi con lo stesso piede insacca all'angolino Trombini.

34' - Pericolosa la formazione giallorossa con l'avanzata di Calafiori sulla fascia sinistra, che libera il cross ma Singo attento respinge in calcio d'angolo.

23' - Ottima occasione da calcio d'angolo per il Torino: Singo anticipa tutti e stacca bene impattando il pallone, che però finisce alto.

15′ - Occasione per i giallorossi con Greco che però riesce a coprire bene e lascia la palla a Trombini. I granata ripartono.

14′ -  Il Toro riparte in contropiede con Lucca, ma la difesa giallorossa riesce a chiudere il tentativo dei granata.

12′ - Punizione per la Roma. Pallone messo dentro l’area ma nessuno ne approfitta e sfera sul fondo.

4' - Colpo di testa di Rauti da ottima posizione, ma il giovane attaccante del Torino spedisce la sfera alta sopra la traversa difesa da Cardinale.

1' - Inizia il match.

Clicky