Roma Femminile, Troelsgaard firma fino al termine della stagione: "Un sogno che si realizza" (FOTO VIDEO)

02/02/2024 alle 15:02.
sanne-troelsgaard-roma-femminile

Nuovo innesto per la Roma Femminile di Alessandro Spugna, che ha salutato Annamaria Serturini: il club accoglie Sanne Troelsgaard, che ha firmato fino al termine della stagione. Il comunicato della società:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Sanne Troelsgaard. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2024.

Sanne è una centrocampista di grande esperienza internazionale e pilastro della Danimarca. Con la sua Nazionale detiene il record di calciatrice con più presenze: 184 dal suo esordio nel marzo 2008. Apparizioni alle quali si aggiungono anche 57 gol.

“Sono grata e molto felice di poter iniziare questa avventura alla Roma, un sogno che si realizza e un passo importante nella mia carriera”, ha dichiarato la giocatrice danese.

“Sono una calciatrice di esperienza, spero di poter aiutare la squadra, e soprattutto le calciatrici più giovani, a raggiungere gli obiettivi prefissati perché le ambizioni del Club coincidono con le mie”. 

Ha militato nel Broendby e nel Rosergand, squadre con cui ha vinto complessivamente otto trofei tra campionati e coppe.

“Siamo veramente felici che Sanne abbia deciso di vestire la maglia giallorossa, una giocatrice con caratteristiche uniche e di grande personalità”, ha dichiarato l’Head of Women's Football Betty Bavagnoli.

“Non abbiamo dubbi sul contributo che potrà dare, perché le sue qualità tecniche e la sua immensa esperienza rappresenteranno un valore aggiunto per tutti noi”. 

Benvenuta alla Roma, Sanne!

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky