La Roma Femminile non si ferma più. Le giallorosse hanno battuto 5-2 il Pomigliano e grazie a questo risultato è arrivata addirittura l'ottava vittoria consecutiva in campionato. La squadra ospite era passata in vantaggio al 23' con il rigore trasformato da Salvatori Rinaldi, ma la reazione della compagine di Spugna non si è fatta attendere ribaltando il match già nel primo tempo grazie alle reti di Serturini e Haavi. Al minuto 47 è arrivato il pareggio del Pomigliano, ma dal 58' (minuto della doppietta di Haavi e momentaneo 3-2) è iniziato lo show delle giallorosse, soprattutto di Lazaro, che ha realizzato due gol in 4 minuti chiudendo la partita sul 5-2. La Roma al momento è terza in classifica con 34 punti, gli stessi del Sassuolo secondo.
IL TABELLINO
ROMA: Ceasar; Pettenuzzo (59' Soffia), Linari, Di Guglielmo; Haavi, Andressa, Giugliano, Greggi (81' Bernauer), Serturini; Glionna (59' Kollmats), Lazaro (81' Corelli).
A disp.: Lind, Pacioni, Ferrara, Bergersen, Pirone.
All. Spugna.
POMIGLIANO: Buhigas; Ferrario (75' Mastrantonio), Toomey (41' Capparelli; 66' Landa), Cox, Fusini; Tudisco, Salvatori Rinaldi (46' Della Peruta), Luik, Ippolito, Vaitukaityte; Banusic (75' Puglisi).
A disp.: Centija, Apicella, Varriale, Massa.
All. Panico.
Arbitro: Cherchi di Carbonia. Assistenti: Carpi Melchiorre e Pascali. IV uomo: Falleni
Reti: 22' Salvatori Rinaldi, 25' Serturini, 46' pt' Haavi, 46' Della Peruta, 58' Haavi, 70' e 74' Lazaro.
Note: recupero 2' pt, 4' st.