Roma femminile, Bernauer: "Col Sassuolo passo in avanti, ma ancora molte le cose da migliorare". Erzen: "Tre punti importanti per la classifica"

03/11/2019 alle 20:48.
roma-vs-florentia-calcio-serie-a-femminile-2

Poker di vittorie per la Roma femminile. Le giallorosse hanno oggi trovato la quarta vittoria consecutiva battendo al Tre Fontane il Sassuolo per 2-1 scavalcando così la Fiorentina in classifica e portandosi al terzo posto a -1 dal Milan e da -3 dalla Juventus capolista. Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista l'autrice del secondo gol romanista Vanessa Bernauer la quale ha dichiarato:

Il nuovo modulo?
Mi sono trovata bene al fianco di Giugliano. È una ragazza giovane ma con esperienza, è stato facile trovarsi. Giochiamo partita per partita, abbiamo fatto un passo avanti, ma ci sono ancora delle cose da migliorare.

Pipitone?
Tutti sono importanti, abbiamo un bel gruppo. È bello vedere che chi non gioca supporta la squadra.

Crescita?
Sì, si vede rispetto alla prima partita di campionato: abbiamo fatto dei passi avanti lavorando bene. Guardiamo solo a noi stesse, se facciamo il nostro lavoro andrà tutto bene. Sono arrivate giocatrice nuove, esperte, c’è molta qualità. Stiamo migliorando tutte insieme, questo si vede.


ROMA TV - Nel corso del post-partita è intervenuta ai microfoni dell'emittente ufficiale del club Kaja Erzen che ha aperto le marcature del match. Queste le sue parole:

"Per noi sono 3 punti importanti anche perché il Milan ha pareggiato contro la Fiorentina. Cerchiamo di arrivare più in alto possibile in classifica.
Questo mio gol è importante perché sto vivendo tante emozioni, non è un periodo felicissimo, lo dedico a mia nonna. Adesso partiamo con le nazionali ma quando torniamo dobbiamo lavorare per lo stesso obiettivo come abbiamo sempre fatto".