Italia: allenamento verso il Belgio, sorridenti i romanisti Pellegrini e Cristante (FOTO)

08/10/2021 alle 20:27.
lorenzo-pellegrini-italia

Roberto Mancini mischia le carte in vista della finale di Nations League per il 3° posto in programma domenica alle 15 allo Stadium di Torino contro il Belgio. Il ct azzurro deciderà solo all'ultima momento gli 11 da mandare in campo, tenendo conto delle condizioni di chi ha giocato mercoledì contro la Spagna. Intanto dall'allenamento odierno, cui ha partecipato pure Kean che contro la Spagna era uscito acciaccato, non sono emerse indicazioni precise sulla possibile formazione: prove di , da una parte gli stessi che hanno affrontato la Spagna con l'unica eccezione di Acerbi al posto di Bonucci; dall'altra il resto del gruppo con i vari Pellegrini, Locatelli, Raspadori e Berardi pronti comunque a inserirsi.

La Nazionale si allenerà a Coverciano anche domani alle 11, dopodiché lascerà il centro tecnico per raggiungere Torino dove in serata si svolgeranno le consuete conferenze stampa di vigilia.

(ansa)


La Nazionale su ha condiviso qualche immagine dell'allenamento odierno e, tra i vari scatti, si vedono i giallorossi Pellegrini e Cristante sorridenti.

Clicky