Ultimi 90' con le Nazionali per Torosidis, Strootman e Pjanic che da domani torneranno a Trigoria, unendosi ai compagni per preparare la sfida di venerdì contro il Napoli. Il terzino greco non ha giocato nella vittoria degli ellenici sul Liechtenstein, così come il centrocampista olandese che ha accusato un problema alla caviglia dopo la vittoria per 8-1 con l'Ungheria.
Giornata da ricordare per Miralem Pjanic, in campo per tutti i 90', così come per tutti i bosniaci che per la prima volta nella loro storia accedono alla fase finale di un Mondiale. Grazie a un gol di Ibisevic, la Bosnia ha superato la Lituania e parteciperà alla competizione che si terrà in Brasile la prossima estate.
Nell'Italia, in campo a Napoli contro l'Armenia, è andato in campo dall'inizio Florenzi, schierato sull'out di destra per un'ora, mentre Balzaretti, squalificato venerdì, ha lasciato il posto a Pasqual. E Roma-Napoli è iniziata al San Paolo: assist del partenopeo Insigne per il colpo di testa del romanista Florenzi che vale l'1-1.