Roma-Inter, Skriniar: "Peccato non essere riusciti a vincere. Secondo me Mancini mi ha preso col gomito prima del gol"

10/01/2021 alle 15:11.
roma-vs-inter-serie-a-tim-20202021-24

L' non va oltre il 2-2 in casa della Roma e conquista un punto che tiene lontani i giallorossi dal secondo posto in classifica. Al termine della partita è stato Milan Skriniar, autore della prima rete interista, a presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare la gara. Queste le sue parole.

SKRINIAR A INTER TV

"Sono contento per il gol, ma un po’ scontento per il pareggio. Abbiamo creato abbastanza in questa partita, l’abbiamo giocata abbastanza bene, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Cosa ci lascia questa gara in vista di e ? La Roma è una buona squadra, non è semplice venire qui a giocare come abbiamo fatto noi. Abbiamo giocato bene e di questo possiamo essere contenti anche se siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo studiare quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo sbagliato".

Cosa è successo all’intervallo? Siete tornati in campo più cattivi.
"Non è successo niente, anche nel primo tempo stavamo giocando bene. Eravamo sotto di un gol e volevamo subito portare pressione. Purtroppo non è andata bene dal punto di vista del risultato per noi".

SKRINIAR A DAZN

"Nel secondo tempo siamo entrati molto bene, abbiamo giocato bene. Peccato non essere riusciti a vincere. Però secondo me Mancini mi ha preso col gomito prima del gol. Purtroppo non possiamo fare niente, peccato per le occasioni sprecate perché oggi potevamo vincere".

Quel bacio dopo il gol per chi era?
"Era per la mia bimba, poi a Pintus avevo detto che avrei segnato quindi sono andato da lui".

Sei tornato centrale nel progetto, cosa è cambiato dopo l'estate?
"Io mi sono allenato sempre bene, il mister mi ha dato fiducia. L' è una grande squadra, se non hai un periodo buono è naturale che giochi qualcun altro perché la rosa è forte. Però sono contento di avere ritrovato la fiducia di
".

Clicky