Roma-Cska Sofia, BRUNO PERES: "Bel rapporto nello spogliatoio e si vede in campo. Smalling dà fiducia"

29/10/2020 alle 20:21.
milan-vs-roma-serie-a-tim-20202021-47

A pochi minuti dal calcio d'inizio contro il Cska Sofia all'Olimpico per il secondo turno di Europa League,  Bruno ha parlato così ai cronisti.
Le sue dichiarazioni:

 BRUNO A ROMA TV 

La Roma arriva da un periodo positivo dopo il pareggio col Milan e la vittoria nel primo turno di Europa League. Volete continuare con questo trend?
"Si è la strada giusta da seguire. Ci dobbiamo concentrare. Credo che stiamo facendo bene cercando di vincere le partite."

Com'è l'ambiente nello spogliatoio? Siete un gruppo sempre più forte..
"Ci troviamo benissimo nonostante i cambiamenti non è cambiato nulla tra noi. Abbiamo un bellissimo rapporto, lo spogliatoio sta bene e questo si vede anche dentro al campo."

Il mister ha detto che questa è una partita importante ma non bisogna sottovalutare il Cska..
"E' una partita da giocare concentrati tutti i 90 minuti, un attimo che molli prendi un colpo che non ti aspetti. Non vogliamo commettere errori e questi 3 punti sono importanti."


BRUNO A SKY SPORT

Hai segnato un gol importantissimo contro lo Young Boys, stasera una vittoria cosa significherebbe?
“Credo che il gol sia stato importante, ma è stata più importante la vittoria. Era importantissimo cominciare la fase a gironi vincendo. Anche oggi è troppo importante fare 3 punti, così andiamo avanti e siamo più tranquilli, ma dobbiamo stare attenti. L’unica cosa che vogliamo è la vittoria."

Smalling?

"E’ tornato con la squadra, è un giocatore importante per il gruppo e per la Roma. E’ sempre un giocatore che dà fiducia. Siamo contentissimi che sia rientrato e speriamo che possa aiutare la squadra questa sera."

Impressioni su Borja Mayoral? E’ sempre difficile a Roma il ruolo di vice . 

“Fare il vice è difficile, parliamo di un calciatore di un altro livello. Mayoral è fortissimo, ha caratteristiche diverse, si vede negli allenamenti come si sta preparando. Se gioca lui sappiamo anche di avere una grande punta davanti che farà di tutto per segnare e aiutare la squadra."

Clicky