Roma-Spal, Florenzi ad una dipendente del club: "Domani farò un discorso strappalacrime". Pellegrini: "Le sue parole fraintese. E' il nostro capitano, ce lo teniamo stretto"

16/12/2019 alle 03:15.
roma-vs-wolfsberger-uefa-europa-league-20192020-41

A margine della partita vinta dalla Roma sulla Spal per 3-1 è intervenuto in zona mista Lorenzo Pellegrini, che ha commentato il momento giallorosso soffermandosi anche su una frase captata da alcuni cronisti presenti all'uscita di dallo stadio. Come riportato Forzaroma.info, infatti, il capitano giallorosso aveva scherzato con una dipendente della Roma dicendo: "Domani vi faccio un discorso strappalacrime".

A Lorenzo Pellegrini è stato dunque chiesto un parere sulla vicenda:

Sembra che stia per lasciare la Roma, ne avete parlato in spogliatoio e che cosa è emerso?
"Non è assolutamente così, penso che voi abbiate frainteso delle sue parole. Lui si è detto emozionato per una cena che ci sarà domani tra i dipendenti dove lui farà il primo discorso da capitano perché negli anni passati c'erano Daniele ( ndr), Francesco ( ndr). Questo è il primo anno da capitano e farà questo saluto con i dipendenti quindi è riferito a questo. Alessandro è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto".

Clicky