Roma-Basaksehir, Buruk: "Nel secondo tempo hanno avuto una qualità maggiore. Ancora troppo presto per dire chi vincerà il girone"

20/09/2019 alle 05:30.
lp_10330556

Lo stadio Olimpico è stato il teatro dove questa sera è andata in scena la partita Roma-Basaksehir, valida per la prima giornata del gruppo J di Europa League, terminata sul risultato di 4-0 grazie all’autorete di Caicara e ai gol di , Zaniolo e Kluivert. Al termine del match, durante il post-gara, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell’impianto sportivo romano il tecnico turco Okan Buruk il quale ha dichiarato:

BURUK IN CONFERENZA STAMPA

Cosa è mancato oggi all’Istanbul Basaksehir?
"Possiamo dividere il gioco nei due tempi. Nel primo abbiamo attaccato e abbiamo avuto il controllo del campo, ma non siamo riusciti a concretizzare. Nel secondo la Roma ha avuto una qualità maggiore. Potevamo segnare, ma alla fine la partita è finita così".

Come pensa di affrontare il Wolfsberger?
"Vedendo il risultato posso dire che è stata una bella sorpresa. La Roma è una squadra che può vincere o perdere le partite come tutti. E’ ancora presto per dire chi vincerà il girone".

Clicky